Viaggi pullman

Image

Itinerari in pullman

I viaggi in pullman sono il piatto forte, il fiore all'occhiello della programmazione viaggi di gruppo della Utpull Viaggi. Siamo da anni i leader sulla piazza per quanto riguarda questa tipologia di prodotto.
Programmi studiati giorno dopo giorno con la massima cura; un'attenta selezione delle strutture e dei servizi, dagli alberghi ai ristoranti, ai pullman; la presenza di accompagnatori altamente qualificati e di guide locali della massima professionalità. Il tutto condito da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Si tratta quindi di una formula in grado di far conoscere a fondo i luoghi visitati, che consente di apprezzare ogni sfumatura, ogni aspetto che la strada propone.

Le nostre proposte

Italia

Non esiste al mondo un paese altrettanto ricco di paesaggi, climi, tradizioni, architetture e siti archologici, di città gioiello uniche e irripetibili come Roma, Firenze, Venezia, di sfavillanti città di provincia con bei negozi e nobili palazzi. Dalla Liguria all'Umbria, dalla Campania alla Toscana, e infine Roma, la capitale eterna.

Toscana: Siena e dintorni La Maremma e l'Isola del Giglio Lazio e Roma: Etruria, Ciociaria e castelli romani Torino e le Langhe Umbria: Gubbio, Assisi e Perugia Costiera Amalfitana

Europa

Da sempre il vecchio continente offre molteplici possibilità ai viaggiatori che intendono scoprirlo utilizzando il pullman. Non c'è un angolo di questa magnifica terra, culla di grandi civiltà e centro del mondo, che non si possa visitare. Dalle grandi capitali come Roma, Praga, Vienna alle pianure sterminate e i paradisi naturali. Qui di seguito un estratto dei nostri programmi Europa.

Francia (Provenza e Costa Azzurra) Corfù Zagabria e i Laghi di Plitvice Austria: Vienna e dintorni Monaco e castelli della Baviera Praga e Budapest

Richiedici i programmi, le quotazioni e le date di effettuazione

Tutti i viaggi saranno assistiti da un accompagnatore dell'agenzia e si effettureranno con un minimo di 30 partecipanti. Tutti i viaggi da noi proposti potranno essere realizzati anche per quei gruppi che non raggiungessero i 30 partecipanti, applicando il supplemento derivato dal maggior costo procapite del pullman e degli eventuali servizi guida.

Vai a Contatti