Incentive

maldives
I viaggi di incentivazione

Incentivare significa stimolare, motivare, dare impulso, spinta, incitamento. All’interno di una strategia di incentivazione il viaggio costituisce solo uno dei possibili premi “top”. Eppure numerosi studi e indagini hanno ampiamente dimostrato che esso possiede una capacità motivante senz’altro superiore al suo valore intrinseco. Per il suo potere di suggestione e per le sue caratteristiche di estrema flessibilità è ritenuto di gran lunga il più importante incentivo, applicabile ad iniziative strategiche di ogni tipo.

Perseguire risultati sempre più ambiziosi

La Utpull Viaggi si pone la missione di aiutare le aziende a perseguire risultati sempre più ambiziosi. Il valore di un marchio è creato da coloro che producono, distribuiscono e vendono. È nostro compito creare soluzioni per fornire risultati. Conosciamo i mercati, comprendiamo il mondo degli affari e stimoliamo la produttività delle persone.

Il viaggio di incentivazione si presta particolarmente a cogliere i seguenti obiettivi aziendali:

  • Il raggiungimento del target riferito al periodo considerato nella campagna;
  • La creazione di un più forte affiatamento tra la direzione, il management e la forza vendita o il trade;
  • Il rafforzamento dell’immagine aziendale;
  • L’istituzionalizzazione dell’iniziativa, che viene così ripetuta nel corso degli anni, potrà in breve diventare un forte elemento di tradizione aziendale, marcando in modo vistoso il senso e l’orgoglio di appartenenza di tutti i partecipanti all’incentivazione;

I viaggi di incentivazione non costituiscono necessariamente ricompense a risultati raggiunti, ma vengono proposti anche per creare un clima propizio al successo dell’impresa.

Il viaggio diventa quindi uno strumento essenziale di comunicazione per l’azienda, che non si esaurisce con il suo realizzarsi, ma deve contribuire a rafforzarne l’immagine, stimolando i partecipanti per raggiungere nuovi obiettivi e traguardi e raggiungere nuovi premi.

X
- Enter Your Location -
- or -